Studio dentistico Di Nardo
Apparecchio invisibile
Allinea i tuoi denti in incognito e ottieni denti dritti senza disagi
Quali sono i vantaggi degli allineatori trasparenti?
Gli allineatori trasparenti, rispetto ai classici apparecchi ortodontici con attacchi metallici, sono quasi completamente invisibili, discreti, pratici e molto meno impegnativi da indossare.
L’apparecchio trasparente, infatti, sfrutta allineatori realizzati in particolari resine flessibili ma resistenti che possono correggere vari tipi di malocclusioni e anomalie di posizionamento come: denti storti, denti affollati, diastemi (spazi tra i denti) e anche malocclusioni importanti.
Gli allineatori trasparenti o aligners consentono di evitare le allergie da metalli e le piccole ferite causate dall’apparecchio fisso in metallo, inoltre hanno il vantaggio di poter essere riposti con facilità prima dei pasti, per poi essere nuovamente indossati solo dopo aver lavato i denti.
Studio dentistico Di Nardo
Ortodonzia invisibile di ultima generazione
Nel nostro Studio dentistico in Zona Roma Nord – Fleming assicuriamo ai nostri pazienti piani di cura di alto livello. Tramite avanzate tecnologie digitali, siamo in grado di eseguire impronte con scanner digitali, di previsualizzare il risultato finale e di realizzare mascherine trasparenti dall’incredibile aderenza e comodità. Questa tipo di tecnica permetterà di sfruttare al massimo le forze tiranti e le specifiche pressioni che ogni allineatore imprime sui denti, consentendone la movimentazione.
Ogni allineatore sposterà i denti secondo uno step clinico ben preciso preparando la dentatura per il successivo step e così via: fino al raggiungimento del risultato stabilito. Denti dritti e ben allineati in maniera impeccabile!
Apparecchio trasparente e ortodonzia per adulti
Allineare i denti è sempre possibile, anche da adulti. Le mascherine trasparenti consentono a molti pazienti che non hanno potuto effettuare l’ortodonzia tradizionale per diversi motivi, di poter risolvere i loro problemi ortodontici estetico-funzionali in modo totalmente invisibile, senza l’uso di un vistoso apparecchio fisso.
Apparecchio trasparente e ortodonzia per adulti
Un trattamento mediante l’impego di mascherine trasparenti può durare dai 6 ai 30 mesi, a seconda della complessità del caso. Il paziente dovrà sostituire la mascherina all’incirca ogni 2 settimane. Nonostante gli allineatori siano rimovibili è importante che vengano indossati almeno 22 ore al giorno, affinchè il paziente possa raggiungere pienamente l’obiettivo di allineamento preventivato.
Contatti
Indirizzo