Studio dentistico di Nardo

Medicina estetica a Roma Nord

Ritrova bellezza e turgore con trattamenti senza necessità del bisturi

Filler Labbra effetto naturale

Con il filler è possibile ottenere labbra più voluminose con effetto naturale, soprattutto se molto sottili e si desidera un cambiamento estetico; si possono correggere asimmetrie e renderne la forma più armonica e proporzionata. Inoltre, grazie al filler labbra è possibile ridare tono e volume alle labbra che a causa dell’invecchiamento risultano meno turgide e piene

Tramite la tecnica del riempimento (filler) delle labbra con acido ialuronico è possibile ottenere eccellenti risultati già dalla prima seduta. Quasi il 97% dei pazienti ha potuto notare un miglioramento estetico significativo a distanza di anche solo poche ore!

Quale filler labbra scegliere?

I filler non permanenti a base di acido ialuronico danno ottimi risultati in termini di naturalezza dei risultati: questo perché è già presente nel nostro organismo, quindi non c’è rischio di allergie o altri effetti collaterali.

Esistono diversi tipi di filler, tuttavia l’acido ialuronico di diverso peso molecolare consente di ottenere risultati incredibilmente naturali sia per i filler labbra, che per il riempimento delle rughe nasogeniene. 

Eliminare le rughe senza bisturi

Studio Di Nardo la tua bellezza è la nostra priorità

Anche le rughe nasogeniene, dette anche “rughe del sorriso”, solitamente divengono più profonde con passare del tempo a causa del calo di produzione di collagene ed elastina e contribuiscono ad accentuare i segni dell’invecchiamento. Tramite il riempimento con acido ialuronico è possibile attenuare molto le rughe e conferire al volto nuova freschezza!

Biostimolazione viso

Prevenire con successo i primi segni d’invecchiamento del viso

La biostimolazione viso utilizza micro-iniezioni nel derma per stimolare la produzione di collagene ed elastina, ringiovanendo e rassodando la pelle. Il protocollo si basa sull’inoculazione di acido ialuronico, che riporta l’idratazione della pelle del viso al suo livello ottimale, assicurando risultati immediati che si vedono sin dalla primo seduta!

Questo trattamento di medicina estetica è una terapia anti-aging che consente di appianare le rughe e di ottenere un effetto lifting senza ricorrere ad interventi chirurgici con il bisturi

La biostimolazione riattiva un processo cellulare che in genere diventa meno efficiente nel tempo. La ridotta produzione di collagene ed elastina si percuote visibilmente sui tessuti che subiscono un rilassamento progressivo perdendo di tono e rendendo le rughe permanenti. 

Biostimolazione vs filler. Qual è la differenza?

Mentre il filler è una tecnica di riempimento delle rughe, la biostimolazione induce una risposta fisiologica del derma attraverso una serie di micro punture (tra le 20 e le 50) a base acido ialuronico che hanno una triplice funzione:

  • nutrire i tessuti
  • idratarli in profondità
  • provocare una produzione di collagene ed elastina in risposta a questo “stress controllato”

L’effetto antiage è il frutto delle micropunture eseguita a breve distanza l’una dall’altra che riattiva specifici processi di rigenerazione cellulare e che spinge i tessuti a ripararsi.

In questo modo viene indotta e favorita la generazione di nuove cellule, garantendo un vero e proprio ringiovanimento del viso senza bisogno del bisturi. 

I benefici della biorivitalizzazione

La biorivitalizzazione offre ottimi risultati per quanto riguarda il trattamento anti-age per il viso ridando fin da subito turgore e luminosità alle zone trattate. Inoltre questa terapia riserva anche altri benefici: 

  • stimolando il ricambio cellulare della pelle 
  • avendo effetto antiossidante
  • contrastando l’azione nociva dei radicali liberi verso fibroblasti e tessuto connettivale 
  • assicurando un boost di idratazione.

GDPR